Home CasamicciolaNews Cronaca Forze dell’ordine in azione a monte e a valle
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4495 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forze dell’ordine in azione a monte e a valle PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 22 Settembre 2007 10:07

Forze dell’ordine in azione a monte e a valle

Sabato sera a Casamicciola Feste e batoste in piazza. Per la commemorazione di Padre Pio a Piazza Maio musica e liti. Carabinieri in azione per districare l’intricata matassa. Contemporaneamente sul porto in Piazza Marina, tensione alta per la presenza di adolescenti vivaci che hanno creato disagi e grattacapi agli operatori portuali, a concludere l’opera una Fiat Panda che in manovra sul molo colpisce una alfa Romeo in sosta danneggiandola. I Carabinieri riescono a risalire all’automobilista dalla targa del veicolo. Poco dopo la mezzanotte in località La Rita i residenti hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine e del 118 per la presenza di un uomo riverso a terra apparentemente in stato d’incoscienza.

La festa in onore di San Pio funestata dal parapiglia generato da alcuni piccoli marmocchi. I ragazzi tutti appartenenti alla stessa famiglia con un’età varia dagli otto agli undici anni con le loro marachelle sono riusciti ad attirarsi le ire degli organizzatori ed a creare un vero e proprio caso per la cui risoluzione è addirittura stato necessario l’intervento dei Carabinieri. Poco dopo le 21.30 infatti un gruppo di ragazzetti dediti a scherzi e malefatte molto pericolosi in quel di Piazza Maio hanno pensato bene di togliere luci e suoni alla festa che si stava svolgendo nel centro collinare con tanto di luminarie bancarelle e buona musica. Così intrufolatisi sotto il palco e nel retro dell’impianto che asserviva la piazza hanno diverse volte staccato la spina. All’ennesimo tentativo “il baby elettricista ” è stato colto in flagrante ed invitato per le vie brevi e senza mezzi termini a girare a largo da uno dei responsabili del suono. A questi modi ed a questo tono ha risposto il genitore del bimbo che non ci ha messo molto a saltare addosso al giovane tecnico reo di aver allontanato suo figlio. A questo punto in soccorso del tecnico e giunto un fratello che come i barili quando i ciucci litigano è finito di mezzo. Urla strepiti e schiaffoni hanno animato la serata orami interrotta sul più bello dall’incredibile ed inattesa querelle. Immediatamente visto il parapiglia  la folla ed un agente della Polizia Municipale presente in zona hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri. Gli agenti della Benemerita giunti sul posto hanno assunto le dichiarazioni di parte e le testimonianze di quanti hanno assistito ai fatti. Una vicenda che dopo i fatti di piazza sicuramente porterà a futuri ed eclatanti risvolti.
Dunque un sabato sera all’insegna delle feste e del caos a Casamicciola Terme.
Infatti contemporaneamente sul Porto in pieno centro a  Pizza Marina una banda di adolescenti in libera uscita hanno messo in seria difficoltà gli operatori portuali ed i dipartisti cimentandosi in scherzi e giochi pericolosi sulle banchine e sui portelloni delle imbarcazioni ormeggiate. Anche qui si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine anche per individuare l’autore dei danni ad un’auto parcheggiata sempre sul molo di Casamicciola e che il conducente di una Fiat Panda aveva malamente colpito in una manovra. Le forze dell’ordine sono riusciti a risalire alla vettura tramite la Targa. Una situazione quella dei giovani che il sabato sera pericolosamente animano il braccio portuale che va avanti da settimane infatti lo scorso sabato una banda di adolescenti rubò un estintore dal porto di Lacco Ameno per poi scaricarlo addosso ad un dipendente Amca sul porto di Casamicciola Terme una volta messo in essere lo stupido gioco l’estintore fu scaraventato in mare.
Quando si dice che la noia può generare mostri. Sabato notte sempre a Casamicciola mentre era ancora in corso il parapiglia di Piazza Maio i residenti di La Rita hanno richiesto l’intervento del 118 e delle Forze dell’Ordine per la presenza di un uomo riverso a Terra presumibilmente in stato d’incoscienza. L’uomo è stato recuperato dall’unità di pronto intervento mobile e trasportato per le cure del Caso all’ospedale Rizzoli. Le Forze dell’ordine hanno provveduto all’identificazione.
Ultimo aggiornamento Sabato 16 Maggio 2009 09:34
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
outdoor porn