Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ForioNews Cronaca Segnali foriani 2: la vendetta !
06 | 02 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 595 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Il senso unico in via Baiola
There are no translations available.

Forio: Il senso unico in via Baiola

Al Sindaco del Comune di Forio
dott. Franco Regine
S E D E
e p.c. 
Al Comandante della Polizia Municipale di Forio
S E D E
Forio, lì 20 ottobre 2004.
Oggetto: Senso unico Via Baiola – Richiesta urgente incontro.
Con riferimento all’oggetto, nel condividere la esigenza di provvedere ad elaborare misure e strategie per decongestionare il traffico nell’area di Monterone con particolare riferimento alla Piazza Santissima Immacolata ed al tratto di strada di via Baiola, riteniamo,

Read more...
Segnali foriani 2: la vendetta ! PDF Print E-mail
ForioNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Tuesday, 30 June 2009 13:16
There are no translations available.

Segnali foriani 2: la vendetta !

Il trenino passa sullo skyline, vietata la sosta all’orizzonte.
Non c’è limite all’ingegno e soprattutto alla capacità di deturpare anche la visuale sul panorama
A Forio dopo il pezzo di polistirolo per segnalare una saettella rotta, abbiamo scoperto che gli uomini dal comandante della Polizia Municipale hanno inventato un nuovo segnale di divieto di sosta.

Questa è davvero impareggiabile:  il segnale in foto senza timbri di ordinanze ufficiale e senza arte ne parte è stato posto sul litorale, in un degli angoli più belli dell’isola, meta quotidiana di numerosissimi turisti sempre in zona San Francesco. All’assurdo e soprattutto all’assurda gestione delle nostre bellezze non c’è più limite. È pur vero che il servizio Trenino il cui passaggio è indicato sulla segnaletica foriana va diffuso, ma in maniera  con una ed adeguata senza deturpare uno degli ultimi angoli di paradiso rimasti. Ma saranno finiti pure i soldi per azionare la ratio oltre ce quelli per i cartelli stradali e gli interventi delle autorità competenti ?
Last Updated on Tuesday, 30 June 2009 17:23
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Meteo Napoli Ischia
Mon Tue Wed Thu
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Ultimi Video Aggiunti
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio