Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home IschiaNews Cronaca Ipotesi suicido per una donna di Ischia
24 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 348 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro
There are no translations available.

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Read more...
Ipotesi suicido per una donna di Ischia PDF Print E-mail
IschiaNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Tuesday, 19 January 2010 22:42
There are no translations available.

Ipotesi suicido per una donna di Ischia

Drammatica morte ad Ischia.
La donna è stata trovata in gravi condizioni intorno alle 23.00 di ieri presso la sua abitazione. Possibile assunzione di barbiturici. Inutili i soccorsi del 118 e la disperata corsa in ospedale. La donna è giunta esanime al Rizzoli. La magistratura ha sottoposto a sequestro la salma trasferita all’ipogeo di Napoli per l’esame autoptico di rito. Una donna è morta sabato notte ad Ischia. A ritrovarla in gravi condizioni nell’abitazione dove risiedeva con i genitori, i familiari, poco dopo le 23.00.

C'e' la possibilità, anche se per ora si tratta ancora di un'ipotesi che andrà avvalorata dalla conclusione delle indagini, che dietro il malore che ha causato la morte di una giovane donna 40enne ischitana ci sia stato un progetto di suicidio. Ad indurre nell’ipotesi confutabile dall’esame autoptico disposto dalla magistratura, i particolari emersi dalle notizie raccolte dagli inquirenti, le modalità della morte, un precedente tentativo della donna di togliersi la vita ed i frequenti malesseri psichici che l’hanno portata a richiedere il supporto psicologico del centro di salute mentale di Ischia. Probabilmente la donna ha ingerito una massiccia dose di barbiturici e qualche topicida trovato in casa. I sanitari chiamati ad intervenire non hanno infatti rilevato ecchimosi o segni che possano far intendere altre cause per il drammatico decesso.  Dopo il rinvenimento è stato infatti richiesto il supporto del 118 che giunto presso il luogo della tragedia ha tentato strenuamente di salvare la donna. Inutile anche la disperata corsa in ospedale dove Emilia è giunta cadavere. I sanitari del nosocomio Anna Rizzoli hanno così informato dei fatti i carabinieri per le procedure di rito. Già nella notte al termine della prima informativa il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma trasportata poi domenica mattina presso l’ipogeo di Napoli dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad autopsia.

 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio