Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home CasamicciolaNews Cronaca Pedonali senza strisce
08 | 02 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 675 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, l'italia e' anche questa, 'u ballerino, i due fuoriclasse della tinaia, a lusi e conti non bastano gli stipendi d'oro, i monteronesi presi a calci nei denti
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

L’ITALIA È ANCHE QUESTA
Mentre alcuni continuano a rubare altri si fanno onore
Alla impunità non c’è mai limite e dopo che questo Governo ci fa pagare con lacrime e sangue sempre nuove tasse e nuovi attacchi chi aspira a trovare un onesto posto di lavoro emergono nuovi scandali relativi a ruberie di danaro pubblico.

Read more...
Pedonali senza strisce PDF Print E-mail
CasamicciolaNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Wednesday, 01 July 2009 09:31
There are no translations available.

Pedonali senza strisce

Lavori al porto: lavori rifatti e varchi per pedoni chiusi.
Da Corso ligi Manzi al Molo ostruito l’accesso, bipedi senza via di uscita.
Nei giorni scorsi ha tenuto banco a Casamicciola Terme il progetto di rifacimento del porto turistico di Cala degli Argonesi. Progetto che nella sua esecuzione ha previsto tra l’altro la realizzazione di un accesso carrabile in piena curva ai piedi dello scivolo tra l’Ancora e la Stradina Pio Monte e l’ostruzione dell’accesso ai pedoni sul molo, accesso che comunque resta segnalato con tanto di strisce e cartelli verticali.

Due scelte particolarmente infelice vista l’alta percentuale di veicoli che transitano sull’asse viario divenuto orami a scorrimento veloce e che metterebbe in serio rischio l’incolumità delle persone e degli utenti presi alla sprovvista dalle auto che s’immettono sul porto e  soprattutto tratti in inganno dalla segnaletica. Si tratta di particolari contraddizioni che potrebbero creare problemi ed incidenti ai pedoni in special modo convinte, ad esempio, di poter accede al molo direttamente dalle scale del Corso Luigi Manzi, passando sulle strisce che pi sbucano sul muro. Così i campanelli d’allarme e i richiami a rivedere le opere realizzate ha dato i suoi frutti
Così tanto andò la gatta a lardo che ci ha lasciato lo zampino…infatti a seguito delle lamentele e delle numerose segnalazioni gli operai della ditta che opera nel cantiere portuale stano provvedendo a demolire il muretto in cemento armato per riaprire l’importantissimo accesso.
Last Updated on Wednesday, 01 July 2009 19:02
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Meteo Napoli Ischia
Wed Thu Fri Sat
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Ultimi Video Aggiunti
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio