Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home CasamicciolaNews Cronaca Taxista investito all'incrocio
22 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 442 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro
There are no translations available.

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Read more...
Taxista investito all'incrocio PDF Print E-mail
CasamicciolaNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Thursday, 19 February 2009 20:26
There are no translations available.

Incidente alla radice del porto a Casamicciola

Taxista investito all’incrocio

Ferita lacero contusa al capo, contusioni ed ecchimosi diffuse. Salvatore Mattera resta ricoverato al Rizzoli in via precauzionale. Pericoloso incidente al centro di Casamicciola. Il taxista Salvatore Mattera è stato investito da un’auto in corsa intorno alle venti di sabato, mentre stava attraversando la strada. Il Mattera si trovava nella zona del piazzale Italia 90, destinato al servizio pubblico di piazza nell’espletamento delle sue funzioni.

L’uomo, 70enne, dopo l’arrivo dell’ultima corsa dell’aliscafo concluse le manovre di sbarco ed i tentativi di reperire clienti stava molto probabilmente raggiungendo il vicino bar dall’altra parte della strada quando è stato sorpreso dal sopraggiungere della vettura che aveva approcciato l’incrocio. Un punto di recente oggetto di variante particolarmente pericoloso e delicato per la viabilità che meriterebbe maggior attenzione da parte degli automobilisti. L’impatto è stato violentissimo e terribile. Il Mattera  ha urtato con violenza l’asfalto procurandosi una ferita lacero contusa al capo, ecchimosi e contusioni varie su tutto il corpo. Trasportato immediatamente al vicino ospedale Rizzoli di Lacco Ameno per esser sottoposto a tutte le indagini e le cure mediche del caso è stato trattenuto in via precauzionale. Speriamo che dopo quest’ennesimo episodio che avrebbe potuto riservare conseguenze drammatiche vengano prese le dovute cautele e i provvedimenti del caso per render più sicura quel particolare tratto.
Last Updated on Wednesday, 11 March 2009 17:18
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio