Home
29 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4158 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, sempre piu' giu', tragedie sulle strade isolane PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Sabato 10 Settembre 2005 17:09

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

SEMPRE PIU' GIU'
Poche pecore nere invalidano il lavoro di tanti seri operatori turistici. Nonostante l’evidentissima crisi di presenze sulla nostra isola, continuano ad esserci albergatori che fanno i furbi e non mantengono le promesse che vendono.
La lettera del turista Alfano Pasquale di Piacenza, giustamente pubblicata da questo quotidiano una settimana fa, ci ha portato a conoscenza di fatti che non stanno né in cielo né in terra. Quell’imbecille, perché solo di un imbecille possiamo parlare, di albergatore che si permette di continuare a vendere addirittura su internet un prodotto che sa bene di non avere, di non poter garantire all’ospite che è riuscito a far fesso ancora una volta, ha arrecato un danno incalcolabile a tutto il comparto turistico isolano.

Potrei e dovrei rifare per l’ennesima volta il lungo elenco delle cose che non vanno sulla nostra isola, ma a dire il vero è solo fiato e inchiostro perso sapendo con chi si è avuto, si ha e si avrà a che fare e chi sono i gestori del nostro prodotto turistico.
Le persone normali come minimo si aspettano seri provvedimenti nei confronti di quella specie di operatore turistico.
Tutti gli enti pubblici deputati al controllo igienico sanitario delle strutture pubbliche dovrebbero immediatamente intervenire nei confronti di simili personaggi.
Viceversa a che potrà servire il continuo impegno da parte della maggioranza dei nostri operatori turistici a rilanciare un prodotto ormai cotto e stracotto?
Come si potrà sperare di poter riconquistare fette importanti del settore turistico che, da anni, hanno abbandonato la nostra isola?
Nessuno sembra rendersi conto che anche una sola cattiva pubblicità può mandare a monte gli sforzi di tanti.
Ad essere onesti anche questa estate, nonostante certi provvedimenti presi, non è che siamo stati capaci di far trovare ai nostri ospiti una situazione ideale per trascorrere le loro vacanze; Luglio ed Agosto sono stati troppo drammaticamente uguali a quelli degli ultimi anni, ripeto solo per buon gusto e per noia evito di rifare l’elenco delle cose che non sono andate.
Se poi a questo aggiungiamo il delinquenziale comportamento di questi operatori del settore ci viene veramente voglia di mandare a quel paese proprio tutti e aspettare che l’isola affondi nella merda di cui è circondata.

TRAGEDIE SULLE STRADE ISOLANE
L’ennesima tragedia sulle strade isolane, che ha visto la morte di una povera e innocente piccolissima creatura, ha fatto riaprire ancora una volta il dibattito sulla sicurezza delle nostre strade. Non c’è nessuna strada sicura se a percorrerla ci sono dei veri e propri delinquenti. Non so quali e di chi sono le colpe dell’ennesima ultima tragedia, ma quello che osservo durante le mie lunghe passeggiate pomeridiane e serali, mi fanno affermare senza nessuna ombra di smentita che anche sulla nostra isola ci sono troppi delinquenti alla guida di moto e di auto di grosse cilindrata che corrono come pazzi.
Tutte le sere in compagnia di amici percorro il lungomare che va da Lacco Ameno a Casamicciola Terme, un tratto di strada tristemente noto per l’alto numero di incidenti anche mortali che si sono verificati negli ultimi anni.
Ebbene non vi nascondo che una tranquilla, piacevolissima e salutare passeggiata serale sta diventando sempre di più carica solo di tensioni e paure per il continuo sfrecciare di moto sempre più rumorose che incuranti dei lunghi tratti di lungomare divelti a causa di incidenti stradali, continuano a sfrecciare ad elevatissima velocità. In una delle serate di questa estate ho avuto modo anche di avere un battibecco con alcune forze dell’ordine molto presenti sul territorio, che si erano accaniti nei confronti della coppia di amici che mi stavano raggiungendo per fare la solita passeggiata sol perché avevano dimenticato a casa la patente, mentre non riuscivano a porre un freno a questi vandali della notte che attentavano continuamente alla vita di tanta gente che passeggiava su quel lungomare. Vi garantisco che la passeggiata serale era ed è diventata davvero un vero e proprio calvario pieno di tensioni e paure: tensioni per il rumore assordante che si avvicinava sempre di più e paura di essere investiti nonostante un largo marciapiedi su cui ci trovavamo.
A proposito di quel marciapiedi che da Lacco Ameno arriva fino a Casamicciola Terme, vorrei segnalare che necessita al più presto di una consistente opera di manutenzione, infatti oltre ad essere pieno di buche risulta essere sempre più scosceso e in alcuni punti risulta esser staccato dal muretto di contenimento della strada stessa. Domenico De Siano che oltre ad essere sindaco di Lacco Ameno è anche un importante consigliere Provinciale, iniziasse già da domani a vedere cosa si può fare in Provincia (proprietaria della suddetta strada) per programmare i necessari lavori da fare con estrema urgenza prima che arrivi la prossima esatte. Nel frattempo si resta in attesa di una ennesima tragedia per riparlarne ancora.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 18:39
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
outdoor porn