Home
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4213 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, nulla di nuovo sotto il cielo, sanita' lo sfascio continuo, forio e i suoi scandali impuniti, gli scandali dei nostri giovani PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 15 Novembre 2006 11:01

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

NULLA DI NUOVO SOTTO IL CIELO
Tutto continua peggio di prima nonostante aumentino le denunce.

Noi rimaniamo in paziente attesa che qualcosa possa succedere da un momento all’atro anche se la speranza scema di giorno in giorno, anche se poi ci siano in RAI programmi televisivi che ti spronano ad andare avanti come REPORT. Clamorosa la denuncia sullo sperpero di danaro pubblico da parte degli enti pubblici con in testa La Regione Campania dei rossi Bassolino, Bertinotti e Diliberto.

Un programma quello che va in onda la Domenica sera in orari proibitivi quello della giornalista MILENA GABANELLI che continua nella sua puntuale e settimanale denuncia, che pur non venendo per nulla pubblicizzato dalla stessa rete su cui va in onda, è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di telespettatori in continuo aumento. Noi ci auguriamo che non faccia la stessa fine della prima serie di Mi Manda RAI TRE,  quella di Antonio Lubrano in cui le denunce erano vere e non finte come quelle del programma attuale. Detto questo mi appresto al mio solito appuntamento settimanale con voi più forte di ieri.

SANITÀ LO SFASCIO CONTINUO
Oggi o nei prossimi giorni leggerete un altro mio articolo molto dettagliato sulle cose che non funzionano nel nostro ospedale: una situazione davvero vergognosa e preoccupante per la salute di noi tutti. L’unica cosa che continuano a saper fare molto bene sono le nomine clientelari, mentre che la struttura cade a pezzi dopo un anno dalla consegna dei lavori nessuno se ne fotte nulla. E meno male che all’interno della struttura sanitaria ci sono un gruppo di medici e personale sanitario che fra mille difficoltà e ostacoli riesce a garantire un minimo di assistenza agli ammalati isolani. La direzione sanitaria continua ad essere latitante per gli ammalati comuni e molto solerte e servizievole con gli ammalati VIP che, poi, subito si affrettano a magnificare per l’assistenza ricevuta. La verità è che il nostro ospedale muore ogni giorno anche grazie all’indifferenza della stragrande maggioranza degli isolani. Intanto si è arrivati quasi all’ammutinamento a seguito delle tante carenze esistenti nella nostra sanità. I sindaci tacciono o pensano solo a sistemare i loro familiari in posizioni di prestigio soprattutto economico. Proprio nei giorni scorsi all’improvviso è stato estratto dal cappello del mago un'altra nomina clientelare, tenuta nascosta da oltre sei mesi e che porta la firma del Dottor Landolfi premiato e mandato a dirigere la sanità avellinese, fatta oltre sei mesi del nuovo direttore amministrativo del distretto, indovinate un po’ chi è? (guarda un po’ caro funzionario regionale Ateniese, te lo avevo annunciato da mesi) Un  parente stretto di uno dei sindaci isolani che nonostante non possegga i titoli per ricoprire quel posto, quella specie di direttore sanitario che avevamo ha inteso premiare prima di andare via all’insaputa di tutti. Il nuovo direttore sanitario, che sembrava essere una persona per bene si è trovata tra le mani questa patata bollente, atteso che non c’è dipendente che voglia riconoscere questa nomina. Nelle prossime settimane staremo a vedere lo sviluppo di questa vicenda.

FORIO E I SUOI SCANDALI IMPUNITI
L’amico Augusto Coppola, dopo un lungo silenzio ha ripreso a contattarmi con una certa frequenza per anticiparmi gli scandali che scopre sia alla Pegaso che sul Comune di Forio. E quasi come a voler rispondere ad uno dei miei ultimi articoli, sulle famose scatole cinesi che si stanno creando nel mio comune di residenza, ecco la sua denuncia alle forze dell’ordine, con tanto di nomi e cognomi di dirigenti comunali, della Pegaso e di loro stretti parenti coinvolti in queste scatole cinesi. Voi pensate che succeda qualcosa io ho i miei dubbi. Intanto a livello amministrativo non mi risulta che si sia stato fatto qualcosa da parte di nessuno dei venti consiglieri comunali, né c’è una presa di posizione netta su questi fatti, tutti tacciono, proprio perché sanno bene che non appena riusciranno ad andare sedersi loro su quelle poltrone faranno le stesse cose. Noi intanto come persone oneste ci apprestiamo a pagare un nuovo aumento delle tasse per ripianare i furti legalizzati perpetrati ai danni di tutti noi.

GLI SCANDALI DEI NOSTRI GIOVANI
Finalmente i giudici hanno applicato le sanzioni non solo ai colpevoli, ma anche a chi doveva educare i colpevoli di oggi; i genitori di quei giovani minorenni che hanno violentato la tredicenne sono stati condannati insieme ai loro figli, come chiedevo la settimana scorsa. L’altro caso che ha riempito i telegiornali e la stampa nazionale è stato quello relativo alle violenze fatte ai danni di ragazzo malato di autistismo; anche qui a subire la condanna maggiore, oltre agli autori dovrebbero essere gli insegnanti e il personale ausiliare di quella scuola. Dove erano mentre quella innocente e indifesa vittima veniva seviziata dai suoi aguzzini? Anche il Preside di quella scuola non dovrebbe ritenersi non responsabile di quanto accaduto nella sua scuola. Intervenga il ministro della Pubblica Istruzione e prenda severi provvedimenti nei confronti dei suoi dipendenti.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 15:54
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
outdoor porn